Questo sito utilizza cookie tecnici per le sue funzionalità.
Se vuoi saperne di più clicca qui.
Accettando questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Easy G - PRESENZE è la soluzione completa per la gestione degli accessi in modo facile ed efficiente.

Potrete gestire l'orario lavorativo del vostro personale in modo preciso e veloce, utilizzando rilevatori di presenze biometrici e RFID.

La nostra piattaforma è stata progettata per adattarsi alle vostre esigenze e semplificare il vostro lavoro quotidiano. Potrete monitorare gli accessi ai vostri ambienti, controllare gli ingressi e le uscite, gestire il personale in modo efficace e tenere traccia delle presenze in modo automatico e affidabile.

La piattaforma Easy G - PRESENZE è facile da usare e può essere integrata con i vostri sistemi esistenti. Potrete gestire le presenze e le assenze del vostro personale in modo efficiente, programmare orari di lavoro, monitorare i permessi e le ferie, e molto altro ancora.

Scegliete Easy G - PRESENZE per migliorare l'organizzazione del vostro lavoro e ottenere risultati migliori.
Contattaci per maggiori informazioni.

Della stessa linea

Easy G

Gestionale aziendale multi-settore

Leggi di più

Easy G - APP

APP Android per la gestione del magazzino

Leggi di più

Easy G - FE

Gestione semplice della fattura elettronica

Leggi di più